giovedì 27 giugno 2013

L'arrancata di Ciruzzo

Ieri, come da quaranta Mercoledì ( nel 2012 era martedì a dire il vero) a questa parte si è svolta l'arrancata per le strade di Pisa. Devo dire che visti i ritmi delle ultime uscite il termine arrancata non è più attuale, soprattutto perchè ieri ci siamo persi una partecipante e questo è contrario allo spirito arrancante ... quindi da Mercoledì prossimo si manda avanti il più lento e farà lui o lei il ritmo.

Detto questo e detta della presenza dei reduci dalla mezza di Olomucche e di un paio di piacevoli ritorni femminili, questa è stata l'ultima arrancata stagionale di Ciruzzo, runner Partenopisano, che a fine settimana torna a Napoli per le meritate vacanze estive.

Ancora ricordo quando lo incontrammo a Febbraio sui lungarni, la faccia che fece quando gli dicemmo i ritmi a cui correvamo e l'obiettivo, pienamente raggiunto, di trasformarlo in un arrancatore da runner professionista quale era. Devo dire che vista la richiesta di Domenica scorsa di camminare un po' all'inizio, l'operazione è perfettamente riuscita.

Visto che già ci manca, il messaggio è uno solo: Ciruzzo ritorna, sta casa aspiettattè!!

Nessun commento:

Posta un commento