martedì 31 dicembre 2013

Si chiude il 2013

Con la corsettina di stamattina su Viale Principe a Rende si chiude il mio 2013. Avevo già deciso di iniziare i miei 365 giorni di seguito il primo Gennaio di quest'anno  ... poi la malattia di mio padre e la sua scomparsa mi hanno fatto interrompere a metà mese il mio proposito che, forse proprio per quegli eventi, è tornato più forte dal primo di Febbraio.

Nel 2013 ho corso 3,220 km in 358 giorni (in fondo ne ho saltati solo 7), con una media di 9 km al giorno. Il mese di Dicembre è stato quello in cui ho corso meno (210 km) ma mantenendo sempre un buon ritmo (5,28).

Domani, primo Gennaio 2014, ricomincio come tutte le mattine a correre ... mancano "solo" 31 giorni alla fine della mia impresa e già ho in testa il prossimo obiettivo ... Trieste, l'unica Maratona che non ho completato, il 4 Maggio. La preparazione inizierà il 14 Gennaio e forse mi darà l'ultima spinta per chiudere alla grande i miei 365 giorni di corsa continua. Ad ora sono a 3,110 km e credo, se tutto va come deve, di avvicinarmi parecchio ai 3,400 km. Vedremo.

Per adesso: Buon 2014 a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento