sabato 11 maggio 2013

Settimana 14 - 100

Non c'è altro titolo possibile per questa settimana ... 100 giorni di seguito di corsa, oltre 870 km per 82 ore. C'è da festeggiare in effetti, giusto ieri qualcuno mi diceva che era distrutto perchè aveva corso per 5 giorni di seguito ... qui siamo a cento e, a parte un po' di normali dolorini alle gambe, sinceramente di stanchezza non ne sento tanta. Anzi, nelle ultime uscite ho alzato il ritmo anche non volendo ... ogni mattina esco per tenere dei ritmi tranquilli, ma poi mi ritrovo senza sforzo, raggiunto medie impensabili fino a qualche tempo fà.

La settimana è stata strana ... un giorno (mercoledì) ho corso due volte. Prima 7,5 km e poi l'arrancata della ricerca di circa 10 km. Questo perchè domani c'è la Comunione di Alice e ho dovuto promettere di non correre almeno in questo giorno. Ovviamente sarei andato alle 6 di mattina senza dare fastidio a nessuno ... ma non voglio rischiare il divorzio dall'intera famiglia, quindi ho anticipato l'uscita.

Per forza di cose i km questa settimana sono stati meno (56) ma ogni tanto riposarsi un pochettino male non farà. Da lunedì inizio a fare sul serio anche la mattina, anticipando di una quindicina di minuti l'uscita per aumentare il numero dei km ... vediamo come andrà.

Nessun commento:

Posta un commento